19 novembre 2007

Annichilito il partito della moviola in campo


Un inatteso (e tuttora inspiegato) miracolo elettorale ha visto il trionfo del popolo antimoviolista contro l'armata djenzobiscardiana dei sostenitori della moviola in campo. Decine di elettori, metà dei quali non erano neanche lettori di Dj Stefano, si sono riversati alle urne buttando da parte le remore, i timori e le paure per dare l'investitura democratica al nuovo movimento per la democrazia e la libertà calcistica. Per un calcio libero dall'arroganza di Dj Enzo e dalla schiavitù mediatica della moviola in campo nasce il Popolo (per) Il Calcio Insindacabilmente Unitocontrodjenzo, una nuova creatura politica destinata ad essere protagonista della democrazia e della libertà nei prossimi decenni. He was wrong da il suo caloroso benvenuto al Popolo (per) Il Calcio Insindacabilmente Unitocontrodjenzo.

[video] tonight we improvise: la nascita dei movimenti popolari democratico-libertari come inedita soluzione per ingannare i tempi morti di una domenica senza campionato

6 commenti:

Anonimo ha detto...

il mio cliente dj enzo si limita a rendere pubblica questa nota, non escludendo altre azioni a più livelli.

l'uso che dj stefano ha fatto di un blog pubblico, pagato con i soldi di tutti, è un uso criminoso. e io credo che sia un preciso dovere da parte della nuova dirigenza (e cioè di me stesso) di non permettere più che questo avvenga.

Anonimo ha detto...

il partito dei p.i.c.i.u.!

Anonimo ha detto...

non riesco a smettere di pensarci, stefano come hai fatto a truccare il voto?

drogo ha detto...

meno male che ti sei accorto della finezza dell'acronimo, danilo! rischiavamo di veder entrare stefano del vortice della depressione nel caso nessuno lo avesse notato.

atroC.T.X.Z.B.tion ha detto...

Grande Danilo, vivevo nel terrore che nessuno si accorgesse dell'acronimo! Oh, ti giuro che non so che cazzo sia capitato al sondaggio, semplicemente domanica c'erano 39 voti non so per mano di chi! io sono riuscito a votare solo 5 volte, non una di più. tu non puoi essere stato perchè nel fine settimana sei offline visto che a Maglione non c'è ancora la linea telefonica... Non so, sono quei misteri elettorali che fanno urlare al broglio, ma in realtà il sostantivo più corretto in questi casi è... Democrazia.

Anonimo ha detto...

Che bello però ripensare a quando istituirono la segnalazione del tempo di recupero solo perchè vialli aveva segnato a Cremona dopo il 90°, o vedere l'analfabetismo calcistico di quel piciu di novellino e del suo miserrimo presidente, che in due non capiscono neanche cos'è un fuorigioco.

Ah, ste', abbiamo proseguito un po' coi gironi della champions sul mio link.