aidan john moffat - i can hear your heart 9
chi mi conosce sa bene che potrei dare un 9 all'orso yogi dell'indierock scozzese anche sulla fiducia. ed è vero, mica no. però questo è un voto che rispecchia l'adorazione per un non-album che conferma la genialità letteraria di aidan, che per fortuna ha anche abbandonato le cazzatelle alla lucky pierre.
[mp3] aidan john moffat - i'm no bitter
cadence weapon - afterparty babies 7
lo sapevo che nel mio elencone ci doveva essere qualcosa di buono. ecco materializzarsi tutto il buono in questo sbarbatello canadese che fa rap su basi minimalissime appena sporcate da quelle linee di synth che purtroppo latitano nei dischi di adam green.
[mp3] cadence weapon - true story
cass mccombs - dropping the writ 7
bravino, questo. robusto cantautorato rock con una voce che spesso e volentieri ricorda l'amato elliott smith, uno che ci manca parecchio. ah, scopro che il disco negli usa è uscito ad ottobre 2007, ma allmusic.com dice 2008. e poi oh, il gioco è mio e le regole le faccio io.
[mp3] cass mccombs - full moon or infinity
cat power - jukebox 5
boh, io la preferivo quando canticchiava sopra una chitarra e poco altro. e quando si devastava ai concerti, anche.
[mp3] cat power - silver stallion
girls in hawaii - plan your escape 7
fanculo che bel dischetto. erano bravi al tempo dell'esordio, sono bravi adesso. leggeri leggeri eppure incisivi, per me suppliscono nel migliore dei modi alla dipartita dei grandaddy. e visto che non riesco a decidermi, crepi l'avarizia e doppia razione di mp3.
[mp3] girls in hawaii - bored
[mp3] girls in hawaii - shades of time
19 marzo 2008
50 indie-records, 2 weeks (day 2)
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
8 commenti:
OTTO ai girls in hawaii??? come ti sei ridotto. a sto punto mi aspetto un nove al prossimo disco degli i'm from barcelona...
no, scusa, era un 7. è che c'era gente che mi metteva fretta e allora sai...
non reggi lo stress delle telecamere.
tempo due mesi e ti troviamo a dispensare sesso orale nel camerino dei lightspeed championship. dimmi te se devi ridurmi a prendere le distanze dal mio stesso blog...
tra l'altro, avendo vinto un biglietto per il concerto di lightspeed champion grazie alla testa che ospita stefano, posso testimoniare che si tratta di uno degli uomini più brutti mai apparsi sulla faccia della terra. quindi per favore viggei enzo ripensaci!
enzo, non sono capace a sistemare il widgetdi last.fm, mi sa che devi farlo te.
ne parlo male e sono un ingrato. ne parlo bene e sono una groupie wannabe. bah. comunque vedi di risolvere il problema widget, credo tu debba scegliere un'altra visualizzazione da last.fm. ti dò 24 ore, altrimenti cancello tutto. ah!
ha ragione viggei enzo, va effettivamente modificato su last.fm. già che ci sono, vorrei che mi fosse spiegato l'ordine di apparizione degli album... perchè la g di girls in hawaii viene dopo la c di clinic, nevvero? non siete professionali!
Posta un commento