20 settembre 2007

nuove prospettive dell'abbrutimento domestico

non vado particolarmente orgoglioso di camera mia, prima di tutto perchè sono povero e non posso permettermi dei veri mobili e poi perchè se non avessi la fortuna di abitare con una persona di buon gusto mi sarei limitato ad ammucchiare i dischi e i libri sul pavimento di fianco a un materasso da una piazza e mezza e avrei vissuto così fino al momento in qualcuno non avrebbe fatto irruzione per rimuovere il mio cadavere in avanzato stato di decomposizione. però l'iniziativa è degna di rispetto e rispondo volentieri alla chiamata.
sullo scaffale ikea più venduto della storia del mobilio giacciono una serie di cofani della trojan e un altro sparuto gruppo di cd che sono scampati al grande esodo verso la casa/magazzino dove dimora la mia famiglia. sulla parete di fianco alla porta/finestra su pressante richiesta della first lady ho inchiodato una piastrella con snoopy e charlie brown e una riproduzione di un quadro con sopra una donna nuda. il termosifone era già lì quando sono arrivato. la lampada e la sedia verde con le rotelle sono state sottratte illegalmente durante il trasloco di un ufficio del centro grazie a un incursione notturna dovuta alla soffiata di un'inside woman. sulla sedia verde con le rotelle al momento della foto sedeva Micho al Mas Macho, che appena mi alzo mi ciula il posto. monitor e tv sono entrambi a colori, cosa che nel periodo in cui sono stati fabbricati rappresentava una novità assoluta. stessa cosa dicasi per il portatile, un compaq degli anni '90 che pesa come un ducato maxi. dj enzo tiene molto al fatto che alla fine di ogni post mettiamo del materiale multimediale, come gli piace dire a lui che ha fatto scienze della comunicazione. allora siccome mentre ho scattato la foto mi stavo ascoltando chamillionaire vi puppate quello.

[mixtape] chamillionaire - mixtape messiah 3

5 commenti:

a. ha detto...

hai una camera radical chic, come il tuo amico multimediale 2.0. però intradevo il mix di ame in bella vista e questo ti fa guadagnare punti (multimediali anche questi)

atroC.T.X.Z.B.tion ha detto...

Ame che tra l'altro mi becco stasera dal vivo! Ciao. s

SubliminalPop ha detto...

"sullo scaffale ikea più venduto della storia del mobilio" - ah ah ah, verissimo.

Anonimo ha detto...

adoriamo il modo sottilmente concettuale con cui prendi per il culo il tuo amico dei trulli. davvero, non smettere mai ti prego, l'umanità te ne sarà grata in eterno!

drogo ha detto...

oh, io col cazzo che ho una camera radical chic!