28 agosto 2007

pkklpp07 - le temutissime pagelle sparse. day 3

shins 9: il gruppo pop perfetto, il concerto perfetto. avessero suonato anche new slang avrebbero meritato un 10, ma che cacchio puoi pretendere di più da un gruppo guidato da impiegato dell'inpdap? fenomeni.

the streets 5: al di là delle canzoni - che io preferisco nella versione scarna dei dischi, de gustibus - il simpatico mike skinner si distingue per simpatia e buon gusto. stilosissimo l'abbigliamento, indimenticabile il doppio lancio di lattina di birra da mezzo litro (piena) verso il pubblico. hooligan.

lcd soundsystem 8.5: li avevo lasciati un mese prima a torino, ridimensionati da una scaletta ridottissima e da qualche problema tecnico. li ritrovo in forma smagliante - non fisicamente, ovviamente - e con una infinita yeah da eiaculatio precox. mezzo punto in meno per la drammatica e ormai costante assenza di losing my edge. iradiddio.

sonic youth 9: dopo due sessioni di daydream nation dal vivo inizio anche io a credere che sia il loro album migliore. lee ranaldo e thurston moore che combattono a colpi di chitarra sul finale di teenage riot, poi, è una di quelle robe da raccontare ai nipotini. intramontabili.

erol alkan 6: anche i migliori ogni tanto sbagliano un colpo, dai. affaticato.

il pezzo di merda che mi ha fatto il portafogli 7.5: agile ad aprire la tenda mentre dormivamo, felino nel raccattare il pantalone contenente il prezioso artefatto, rapidissimo nel dileguarsi. mezzo punto in più per non aver buttato i documenti in un cesso chimico. gentiluomo.

[video] sonic youth - teenage riot (including lee ranaldo vs thurston moore)

[video] lcd soundsystem - daft punk is playing at my house

18 commenti:

Unknown ha detto...

E gli Spoon?
The Streets se ne è parlato, a me è piaciuto. Shins proprio non riesco ad arrivare a 9, sarà che non me lo son goduto, non so. Sugli altri concordo (anche se 6 ad erol alkan...)

Anonimo ha detto...

Ma che spoon e spoon! Se siete scomparsi! E una volta eravate al "lost & found", una volta ai calamari, un'altra volta a "sistemare" la tenda...
Solo chiacchiere e distintivo!!

Gli Shins purtroppo non me li sono goduti neanch'io solo perchè durante ho saputo che avevano cancellato Goldie!!! Giuda bastardo!!!!!

Anonimo ha detto...

@ serena: spoon non sono la mia tazza di tè. bravi, eh. però niente di particolare da dire.

@ ros: scusa, ma chi sei? non mi pare di ricordare il tuo nome...

Anonimo ha detto...

Dai dj Enzo non te la sarai mica presa! In effetti sugli spoon hai ragione... i calamari inzuppati nel tè non sono molto buoni :)

Anonimo ha detto...

ah, adesso ho capito chi sei! sei quella che si è fatta il mio portafoglio, vero?

Unknown ha detto...

ros: scusa, ma chi sei? nonostante questo spiccatissimo senso dell'umorismo non mi pare di ricordare il tuo nome... ah, si, devi essere quella che non si presenta agli appuntamenti fuori dallo chateau, fuori dal boiler, davanti allo stand del caffè, ecc.
P.S. Giusto dj enzo può elogiare dei cerchi rotondi di materiale non meglio indentificato ricoperti di pastella e olio fritto e rifritto comunque... :)

atroC.T.X.Z.B.tion ha detto...

Ros, eri anche tu al Pukkelpop? Alloggiavi per caso nel campo base degli italiani? Volevamo venire lì anche noi ma non siamo riusciti a trovarlo. Comunque meno male che ogni tanto c'è anche qualche commentatore all'infuori del gruppo dei 3 che erano dentro la fiesta di mia mamma, anche perchè se no avrei l'impressione che 'sto blog ce lo leggiamo e commentiamo solo noi della Fiesta. Forza bastardi, fatemi sentire un Jimmy come dio comanda.
Cimmmmeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

CIMMIIIIIIIIEEEEEE!!!!

Anonimo ha detto...

Jimmeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Jimmeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!

Anonimo ha detto...

Bravissimi. Adesso lasciatemi rovistare dentro i boxer che vengo a stringervi la mano a tutti, anche a Rossana, la ragazza che ci segue dal campo base.

Anonimo ha detto...

Che bello così mi potrò fare quattro grasse risate. Sarebbe bello anche se facessi uno di quei tuoi giri di saluti mattutini mostrando a tutti i gioielli di famiglia anche al trio della Fiesta!

Anonimo ha detto...

la Quechua non si chiude? meno male che si dovrebbe chiudere in 15 secondi :D
Squeeze

atroC.T.X.Z.B.tion ha detto...

15 secondi non lo so, quindicimila bestemmie sicuro. le scene della domenica mattina, con centinaia di persone in tutto il campeggio che provavano vanamente a piegare le loro quechua è una scena che difficilmente dimenticherò. se l'avessimo filmata probabilmente l'azienda quechua ci avrebbe pagato migliaia di euro per non diffondere il filmato. ciao! s

Anonimo ha detto...

Pensare che l'altro giorno volevo comprarla a 49 euro! :D ma la comprero' lo stesso, cazzo mi frega, alla peggio la taglio e ci faccio una sacca per le birre.

squeeze

Anonimo ha detto...

in realtà ci si mette anche molto meno a chiuderla, soltanto che il movimento è un briciolo innaturale... ma potete imparare molto guardando questo.

Anonimo ha detto...

Chissà perchè lo fanno fare anche loro a una donna... mah!
Dj Enzo ma hai aperto l'altra tenda o mi devo andare a comprare una quechua anch'io?

drogo ha detto...

ah, perché dovevo anche aprirla? mi sa che è meglio se ti linko il listino prezzi della quechua...