03 dicembre 2007

Vota il nuovo artwork di He Was Wrong!

Nel corso dell'ultima riunione di redazione il direttivo di He Was Wrong ha votato all'unanimità la decisione di affidare ai lettori l'elezione del nuovo artwork che rimarrà affisso per i prossimi due anni sulla testata del blog.
Dopo i primi sei mesi di attività abbiamo sentito l'urgenza di una rinfrescata alle pareti e per questo la redazione ha febbrilmente lavorato per tutto il week end alla ricerca di soluzioni grafiche appaganti, innovative, dinamiche e giovanili. Due le finaliste, che sottoponiamo oggi alla vostra onesta, seria e inappuntabile valutazione. Sentitevi liberi di votare quante volte volete nell'apposito sondaggio che comparirà nella colonna di destra, almeno fino a quando i soliti nemici della democrazia non inizieranno a gridare ai brogli elettorali.

LOGO A: the Dj Enzo Color Series


LOGO B: He Was Wrong - The Blog of the Dance Music

[mp3 da andarsi a scaricare da maxcar che lui è un maestro del contenutismo multimediale] the donnacha costello color series: opal sessions unreleased + cocoa b

13 commenti:

BOB e MARCO ha detto...

E' fatta!

Anonimo ha detto...

Io rimango fedele a quello attuale.
Per devozione a zio Ciuffo, più che altro...
[Grace]

atroC.T.X.Z.B.tion ha detto...

tranquilla Grace, il logo non cambia, era solo per farsi due ghignate. ciao! s

drogo ha detto...

eh già, quante ghignate ci facciamo grazie al nostro amico dj stefano! ah ah ah!

atroC.T.X.Z.B.tion ha detto...

Oh, io mi son divertito, bastardo di un musone che non sei altro, ce l'hai con me solo perchè non ho postato dei contenuti multimediali originali. cazzo, mi son dimenticato anche le tag!

Anonimo ha detto...

Grazieeeeeee!!! Evviva il sondaggio, ho già cambiato il mio voto un sacco di volte.
Su Dj Enzo! "Close your eyes and grin with us"
Sai che ti ci voglio taaaanto bbbene!!!

atroC.T.X.Z.B.tion ha detto...

Altro che sondaggio, questa qui ormai è un'ondata plebiscitaria di proporzioni incontenibili. ho paura che bisognerà trovare una collocazione a quel banner...

drogo ha detto...

o forse ce l'ho con te perché non sono stato invitato alla riunione di redazione e perché sono stato escluso anche dal direttivo. e sui risultati del sondaggio esperienza insegna che non è mai finita finché non è finita.

Anonimo ha detto...

Magari gli si potrebbe trovare un posticino fra Dov'eravamo rimasti e Corrispondenze :D

atroC.T.X.Z.B.tion ha detto...

In effetti Enzo riceviamo molte lettere, magari potresti rispondere alle lettere fin quando il comitato di redazione non ti reintegra... Purtroppo lo sai che da quando hai usato il tesserino da pubblicista per entrare al Samara senza pagare le lap-dance che hai consumato sei stato sospeso dall'albo dei giornalisti, e qui a He Was Wrong se sei fuori dall'albo purtroppo non puoi lavorare. Magari mi prendo un paio di stagisti da tenere su hype machine tutto il giorno per trovarmi i contenuti multimediali più accattivanti.

Anonimo ha detto...

grazie stefano per il SON-DAG-GGIO SON-DAG-GGIO!!!!

maxcar ha detto...

sono così tanto maestro del contenutismo multimediale che il contenuto non è disponibile (e non so nemmeno da quanto) per eccesso di consumo di banda

olè per il sondaggio, magari opterei anche per un titolo di testa pagina del tipo "He Was Wrong - Il blog che ridefinisce in senso letterale l'espressione 'saper reggere l'alcool'"

atroC.T.X.Z.B.tion ha detto...

bastardi, i lettori di he was wrong si sono ciucciati tutta la banda di Maxcar! Dio fa che sanguisughe...