24 ottobre 2007

The most wonderful mosaic of sound I ever heard in my whole life

E così DJ Enzo ci ha lasciati con i calzoni calati facendoci intendere che avremmo visto un film porno e consegnandoci invece uno dei contenuti multimediali più casti della storia del contenutismo multimediale. Meno male che ci sono io a postare qualcosa di veramente hardcore, nella fattispecie questo minimix assemblato da Kode 9 per presentare il nuovo album di Burial (il disco più atteso dell'anno, nonostante molti di voi si siano fatti depistare dai Radionerd) e trasmesso nel corso dell'imprescindibile programma dedicato agli sperimentalismi elettronici di Radio BBC1. Il mix è splendido, e già così ci sarebbe più di una ragione per far scivolare la mano dentro i boxer, ma il pezzo forte di questo frammento è forse l'introduzione di Mary Ann Hobbs, talmente eccitata di fronte a questo grande momento di radiofonia da regalare una performance vocale tanto intensa da sconfinare ampiamente nei territori della telefonia erotica.

[mp3] burial album preview (via dubstepforum)

10 commenti:

drogo ha detto...

mio dio questa donna... tra l'altro se il mondo fosse un posto migliore a studio aperto farebbero un servizio al giorno sul tema "ma mary ann hobbs si bomba burial o skream?". anche se dopo questa intro propendo per la prima ipotesi.

drogo ha detto...

tra l'altro mica ti offendi se ho messo un link diretto al posto di megaupload, no?

LG ha detto...

gggesù! questa donna è paurosa. erano secoli che non ascoltavo quello che dice una voce radiofonica che non fosse della NPR. ma qui erezioni. yeah.

atroC.T.X.Z.B.tion ha detto...

ma certo enzo, perchè privarsi della possibilità di andare incontro a una causa legale intentata dal secondo/terzo network mondiale? tra l'altro quando non c'è nessun motivo per sostituire un link perfettamente funzionante, che ha dato problemi solo a DJ Danilo (ragione in più per mantenerlo)? la prossima volta che provi a mettere le mani sulle mie tag o sui miei contenuti multimediali giuro quanto è vero iddio che mi apro un twitter a tuo nome e lo uso per propagandare pop adolescenziale scandinavo. alla prossima riunione di redazione del blog ti faccio cagare chiodi a forza di emendamenti sulla linea editoriale.

SubliminalPop ha detto...

Già il post mi ha aveva fatto sganasciare dal ridere, ma lo scambio di commenti tra i tenutari è da lacrime!

a. ha detto...

uploadate la vostra video rissa come prossimo materiale multimediale. e io cmq il disco l'ho già sentito, questo per dirvi che non contate un cazzo e io invece sono un pettinato della madonna.

drogo ha detto...

ste, dio fa, se guardassi bene capiresti che il link non l'ho cambiato. io rispetto le tue scelte. che poi non l'abbia fatto perché l'ftp non funzionava è solo un dettaglio.

carissimo a., passaci il disco se non vuoi che il prossimo materiale uploadato sia il video di me che ti rigo l'ipod.

Anonimo ha detto...

siete solo capaci a fare bla bla in rete. nel mondo reale quando c'è da prendere merda in un djset fallimentare alla fine non so come ci finisco di mezzo solo io.

atroC.T.X.Z.B.tion ha detto...

Cioè ci stai biasimando perchè siamo stati abbastanza furbi da inventarci scuse più (nel mio caso) o meno (nel caso di Enzo) valide per saltare una serata che si vedeva lontano 10mila chilometri che era un pacco annunciato? Cristo Danilo, ci siamo (vi siete) presentati come Wrong Punking Alliance, come hai fatto a non capire che era una trappola?

Tracy Countertops ha detto...

Great post much appreciate the time you took to write this