04 aprile 2009

HWW vs the glockenspiel maffia

io dico solo che il giorno che bologna scomparirà sommersa da un temporale di merda sarà sempre troppo tardi. grazie per riuscire ogni volta a ricordarmi perchè vi odio.

25 commenti:

e. ha detto...

Attenti che scatta la rappresaglia con l'handclapping e poi arrivano i sicari dell'ukulele! :-)
ciao, e.

enzoppi ha detto...

prendo ufficialmente le distanze da questo post. ciao alessandra!

la fagotta ha detto...

non capisco il link. credo di aver regalato al mondo migliori motivi per farmi odiare, tipo questo
ciao enzo!

atroC.T.X.Z.B.tion ha detto...

E' colpa di Enzo (P), che dopo aver fomentato questo post per tutta la notte non si è fatto trovare pronto alle cinque del mattino per sistemarmi il link come richiederebbe il suo ruolo di webmaster. Adesso è a posto.

Bdd ha detto...

torinesi, non è prendendovela con bologna che risolverete i vostri problemi: http://tinyurl.com/torinocultura

deni ha detto...

Niente sangue?Tutto qui? Neanche una minaccia di morte? siamo proprio una generazione di rammolliti :-)

la fagotta ha detto...

è che hai un nick fottutamente cazzuto, non puoi esserti offeso.

e. ha detto...

@ deni: no, ma quale sangue?
la più grande sofferenza per noi è avere gli mp3 taggati male.
ciao, e.

atroC.T.X.Z.B.tion ha detto...

Ho fatto una ricerca sul motore di ricerca interno del blog e ho scoperto che fortunatamente le parole "fottutamente" e "cazzuto" non ricorrono neanche una volta. Quanto basta per dichiarare infondato e pretestuoso l'ennesimo attacco contro la mia persona da parte dei succhialambrusco. I quali sarebbero invitati a smettere i panni dei fustigatori dei costumi linguistici altrui dal momento che persone di una certa eminenza dopo aver letto i miei post mi hanno definito il Louis-Ferdinand Celine di Vanchiglia.

atroC.T.X.Z.B.tion ha detto...

Deni, hai tutte le ragioni del mondo ma per il momento ho scelto di percorrere la via della diplomazia. Ma stai tranquillo che verrà presto il giorno in cui la gente imparerà a portare il dovuto rispetto a Vankilla. Io direi che la prima mossa è quella di dichiarare l'indipendenza dal comune di Torino, dopo di che reclutiamo un po' di gente al bar Carmen, tiriamo su il nostro esercito personale e siamo pronti per invadere Bofogna e scatenare il bagno di sangue da te auspicato.

deni ha detto...

ecco, così va meglio. per quanto riguarda Vankilla, è ovvio che ti proporrò come sindaco.

atroC.T.X.Z.B.tion ha detto...

Veramente pensavo di percorrere la strada dell'autoproclamazione, ma grazie comunque per il tuo supporto

danilo ha detto...

siete solo indie fuffa.

soria libero, soria innocente ha detto...

torino non ha nessun problema. in croce i cardiganati.

atroC.T.X.Z.B.tion ha detto...

Danilo. Tu che sei veramente mio amico (non come quella di merda di DJ Enzo che mi ha fatto mancare il suo supporto in un momento così difficile, addirittura finendo per arruolarsi nelle file dei bolognhaters). Dimmi una cosa. Ma è vero che scrivo e parlo come un sedicenne? No perchè se è vero dovete dirmelo. Che cazzo, non voglio credere che mi avete lasciato per tutti questi anni a umiliarmi in pubblico senza dirmi un cazzo.

atroC.T.X.Z.B.tion ha detto...

@ mr. simpatia: ti ricordo che io sono di Vanchiglia e Dj Enzo (merda) è di Trofarello. Quindi qui dentro di torinesi non ce ne sono.

atroC.T.X.Z.B.tion ha detto...

Va bene. Il vostro silenzio è anche troppo eloquente. Da questo momento in avanti non scriverò mai più una sillaba, nè rivolgerò mai più la parola a nessuno di voi. Come direbbe Snoop, Y'all gone miss me. Merde.

LG ha detto...

cazzo io vengo qua per infierire e raccogliere i cadaveri e finisce (è finito, per l'esattezza) tutto con una merenda pomeridiana. vergogna.
sono profondamente disgustato.
e rincarerei ma non mi va di sprecare il mio tempo. piuttosto sto qui e continuo questo commento fino alla noia e oltre.




ecco, magari ancora un po'




tanto per rompere il cazzo a voi pallemosce. e anche a chi le palle non le tiene ma moscio è uguale.

maxcar ha detto...

cazzo, ero pronto a unirmi alla battaglia ma non ho fatto in tempo. per esempio cingendo la città di subwoofer rivolti verso terra. secondo me avremmo raccolto il dissenso interno felsineo e alla percezione delle prime frequenze basse alcune teste non avrebbero retto

(questo gran ritorno ha quasi cancellato dalla mia mente il video di summer on a solitary beach)

danilo ha detto...

stefano, il tuo è neorealismo anni 2000. la gente non ti capisce.

atroC.T.X.Z.B.tion ha detto...

Tardivi questi attestati di soledarietà. Ormai è stato ampiamente squarciato il velo sul fatto che sono un cretino e non c'è modo di ricucirlo.

Matteo ha detto...

Enzo, ho visto che hai mollato il Pala su HT, ti ho dedicato un comunicato.

palatinaikos (726391)
L'ammazzaporco lascia Hattrick e il vento che soffia si fa di nuovo un pochino più freddo. Per poco non batteva il nostro record di permanenza - 10 stagioni contro 11 - ma mai una promozione. Eppure una squadra da ricordare: centrocampo pesante e poco altro ai bei tempi, ammazzò il porco (me, la squadra più forte della serie (114776501)) e diede un colpo decisivo alle mie speranze di promozione quell'anno; salii la stagione dopo e per poco non mi rovinò ancora i piani: (129894490), alla fine fui promosso direttamente per differenza reti. Poi venne la deflazione, la squadra tutta italiana, l'allenamento parate fino alla fine, orgogliosamente, lui stesso in porta, presidente allenando.
Grande Enzo, con i diari di Thorkildsen e con Mira che fece una quaterna all'ultima per diventare capocannoniere e riparare i cessi devastati del tuo stadio con i soldi del premio.
Ciao, amico, e grazie per le emozioni che ci hai dato. Io non dimenticherò.

Anonimo ha detto...

每一粒厄運的種子,卻包孕著未來豐盛的果實..................................................

Anonimo ha detto...

trtr dictionary given faces centurygreat orencia overhauling settingthe encyclopedia yissum economics
lolikneri havaqatsu

Anonimo ha detto...


May 22, 2013, 9:03 AM EDT



Felipe Massa has the unfortunate distinction of being the only driver to have started the Monaco Grand Prix for pole position in the last nine years without winning it.

But that doesn t sour his view of [url=http://www.agoshow.net/2009-All-Star-Philadephia-Phillis-26-Chase-Utley-Red-Jerseys-18/]2009 All Star Philadephia Phillis 26 Chase Utley Red Jerseys[/url] the uniquely challenging Monte-Carlo street circuit.

Monaco is a very special track, completely different to all the other venues we race on, he said.

Everywhere, you are really close to the edge of the track to the guard rails and you have to drive on the limit [url=http://www.agoshow.net/2009-All-Star-St.Louis-Cardinals-5-Pujols-Red-Jerseys-7/]2009 All Star St.Louis Cardinals 5 Pujols Red Jerseys[/url] but not the slightest bit over it, because the smallest mistake is severely punished in Monaco. It is such a special circuit and I get a great feeling from racing there.

I don锟斤拷t think one part of the circuit is particularly more difficult than another. Every corner is difficult and a big challenge, so in order to get a perfect lap here, you must drive every turn at a hundred percent.

At some [url=http://www.agoshow.net/2009-All-Star-New-York-Yankees-42-Mariano-Rivera-Blue-Jerseys-20/]2009 All Star New York Yankees 42 Mariano Rivera Blue Jerseys[/url] tracks, if you make a little mistake at one corner, you can make up for it elsewhere on the lap, but in Monaco, the [url=http://www.agoshow.net/Brewers-8-Ryan-Braun-Road-Cool-Base-Grey-2010-All-Star-Jerseys-77/]Brewers 8 Ryan Braun Road Cool Base Grey 2010 All Star Jerseys[/url] slightest error at one point and you will lose a lot of lap time and that锟斤拷s what makes it a fantastic place to drive.

Massa led the rain-hit 2008 race but went off at Sainte Devote. He lost victory to despite the McLaren driver puncturing a tire when he hit a barrier.

I had a great car in 2008 and I was also fighting for the win, said Massa, but unfortunately the race was run in the rain that year and so many things happened that in the end I was third.

Share this:Like this:Like [url=http://www.agoshow.net/Mariners-51-Ichiro-red-2010-All-Star-Jerseys-40/]Mariners 51 Ichiro red 2010 All Star Jerseys[/url] Loading...


[url=http://www.addlistsite.com/forum/member.php?action=profile&uid=276075]more[/url]